acer one 150

(letto 1970 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Ottobre 2008, 14:43:55

Bimbotech

Ho acquistato il 10 settembre acer 0ne 150 con xp e dopo 20 giorni l'ho inviato all'assistenza perchè si bloccava all'avvio. Mi è statoritornato dopo 3 giorni con la M.B e i te sostituita, nonostante ciò, il computer si bloccava è ho dovuto interpellare l'assistenza e il tecnico mi ha suggerito di ri-istallarlo con la configurazione iniziale e così ho fatto. Per un breve periodo tutto funzionava però ad uncerto punto non si collegava via wirelles senza cavo di alimentazione, andava in conflitto con WLAN_Atheros_v7.6.0.224, e alcune volte dopo circa 20 minuti di operatività surriscldav perciò l'ho rinviato all'assistenza ora vediamo come va quando mi sarà restituito. Qulcuno che ha acquistato l'acer one ha avuto questi problemi o altri?
Saluti, Angelo.

Inviato il 30 Ottobre 2008, 17:58:10

Bimbotech

Ciao caro amico di sventura..Io sono stato più..molto..sfortunato di te. Io ho bruciato 2 Acer Aspire One 150 nel giro di 15 giorni!!!! Adesso sto aspettando il terzo dalla stessa Acer... che computer di M......ha fatto l'Acer....golfinho203@tiscali.it

Inviato il 30 Ottobre 2008, 17:58:10
Sponsor
Inviato il 30 Ottobre 2008, 22:57:03

Bimbotech

Scritto da golfinho203
Ciao caro amico di sventura..Io sono stato più..molto..sfortunato di te. Io ho bruciato 2 Acer Aspire One 150 nel giro di 15 giorni!!!! Adesso sto aspettando il terzo dalla stessa Acer... che computer di M......ha fatto l'Acer....golfinho203@tiscali.it

RISOLTO
Grazie ad una guida trovata in internet ho resuciuscitato il mio Aspire One che sembrava morto. Basta flashare il bios con una procedura che posterò domani...so che molti possessori di One hanno lo stesso mio problema...dopo lo spegnimento il pc sembra cadavere...e invece è solo il bios che collassa...cia a tutti...

Inviato il 30 Ottobre 2008, 22:57:03
Sponsor
Inviato il 19 Gennaio 2009, 15:11:12

Bimbotech

BUONGIORNO A TUTTI. HO ACQUISTATO UN ACER ASPIRE ONE E APPENA CONNESSO AD INTERNET MI SI E' PRESENTATO IL SEGUENTE PROBLEMA: APPENA PROVO A PASSARE DALLA PAGINA INIZIALE AD UN ALTRA PAGINA COMPARE IL MESSAGGIO "RUNTIME ERROR. IL PROGRAMMA HA RICHIESTO A RUNTIME DI CHIUDERE IL PROGRAMMA IN UN MODO INCONSUETO. CONSULTA IL TEAM DEL PROGRAMMA. C:PROGRAMMI: IEXPLORE.EXE."  

OUTLOOK FUNZIONA NORMALMENTE, MA OGGI HO SCOPERTO ANCHE CHE LA BATTERIA NON SI RICARICA........

QUALCHE SUGGERIMENTO?Perplesso

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

NON SONO IN ITALIA E RIENTRO FRA CIRCA 5 MESI.....

Inviato il 31 Gennaio 2009, 17:44:30

Bimbotech

Ho trovato molto utile seguire questa procedura; inserisco il link perchè può essere di aiuto per tutti

http://www.ainu.it/software/aggiornare-il-bios-dellacer-aspire-one-anche-quando-non-e-in-grado-di-avviarsi/

Ones

Inviato il 31 Gennaio 2009, 17:44:30
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss