Acer Extensa 5620 Z

(letto 1008 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Giugno 2010, 19:08:00

Bimbotech

Il computer ha smesso di funzionare  nel senso che lo schermo rimane sul grigio. Mi hanno detto che probabilmente Ŕ da cambiare, Ho provato con un monitor esterno, ma ha funzionato solo in modalitÓ provvisoria ed adesso dopo che si carica il logo di XP rimane lo schermo nero col cursore lampeggiante in alto a sx. Naturalmente non ho il disco di ripristino e chiedo a Voi tutti dove posso trovarlo per fare un tentativo di resurrezione del pc, altrimenti lo metto in soffitta perchŔ mi hanno sconsigliato la sua riparazione (sostituzione dello schermo) dal punto di vista economico. Torno al mio veccio e jurassico "fisso".
Grazie a tutti quelli che mi daranno dei suggerimenti e indicazioni su cosa fare. Arrabbiato

Inviato il 20 Giugno 2010, 00:49:19

Smanettone

Ciao,

credo che non ti serva un disco di ripristino bensi penso sia utile formattare e reinstallare tutti i driver.
Cerca il SO di tuo interesse, installalo sul pc se giÓ durante l'installazione tutto procede bene significa che il tuo portatile non Ŕ rotto ma Ŕ solo questione di software.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 20 Giugno 2010, 00:49:19
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss