Acer Empowering Technology...formattare,password

(letto 1870 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Aprile 2010, 23:54:28

Bimbotech

Salve ragazzi!Ho un piccolo problemino...Ho un pc portatile Acer...Con l'utility Acer Empowering Technology.Il problema si presenta al momento in cui vado a formattare il pc...Ovviamente con questa utility posso ripristinare il sistema senza dover formattare tutto..Ma io ho bisogno di una formattazione completa da cd...Praticamente accade che io inserisco il cd di Windows Xp l'installazione parte ma arrivato al momento clu si blocca e mi chiede una password...E io non ho idea di che password inserire...Ho provato con i 6 zeri ma niente...Qualcuno s aiutarmi!?Sono disperata...Sono bloccata..Grazie in anticipo! ^_*

Inviato il 12 Aprile 2010, 10:11:03

Bimbotech

Chiama l'assistenza di Acer, no?

Inviato il 12 Aprile 2010, 10:11:03
Sponsor
Inviato il 12 Aprile 2010, 14:34:06

Bimbotech

Il computer l'ho preso da euronics ma era usato...Non recente percui penso che la garanzia non sia pi valida e anche se lo fosse non che mi fidi tanto..Ho sentito anche da amici brutte cose sul supporto e sui tecnici in generale..

Inviato il 12 Aprile 2010, 14:34:06
Sponsor
Inviato il 14 Aprile 2010, 09:54:12

Bimbotech

Scritto da Trash il 12 Aprile 2010, 14:34:06
Il computer l'ho preso da euronics ma era usato...Non recente percui penso che la garanzia non sia pi valida e anche se lo fosse non che mi fidi tanto..Ho sentito anche da amici brutte cose sul supporto e sui tecnici in generale..

...brutte cose? Non ti fidi pi di tanto. Mah, vedi tu, tienitelo cos allora.
Non che l'hai comprato rubato e non vuoi farti beccare?  Sorriso Sorriso Sorriso

Inviato il 14 Aprile 2010, 20:52:23

Bimbotech

Ahahaha come posso averlo comprato rubato!?xD Intendi che l'hanno rubato e io l'ho comprato!?Bh se da euronics i commessi rubano pc e poi li mettono in espposizione pu essere!xD ahahahahahahah comunque ho risolto! ^_^ Dopo aver fatto il ripristino di sistema con quel software la password magicamente sparita...!Ora posso installare Windows e ubuntu a mio piacimento! ^_^

Inviato il 14 Aprile 2010, 20:52:23
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2014 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss