Acer Aspire RC950: Periferica lettore cd/dvd non parte..

(letto 630 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Agosto 2009, 00:41:03

Bimbotech

Il computer a me funziona perfettamente, poi ho installato un HD interno da 500 GB, allora quà il pc ha dato i suoi primi    problemi, il primo problema, riguarda i cavi di collegamento, il secondo problema era il fatto che prima non potevo collegare    HD interno 160 GB di default + 500 aggiuntivi + lettore cd/dvd, dovevo alternare, cioè o metto l'HD da 500 GB senza lettore    o uso il lettore senza HD 500GB, per questo problema, mi sono rivolto anche ad amici nel tentativo di risolvere ma non è    servito a granchè. Da poco, per curiosità, siccome dovevo pulire il pc dalla polvere come faccio mensilmente, volevo    provare a ragionare io e collegare i cavi giusti.. alla fine.. c'è l'ho fatta a far funzionare sia HD di default + HD da 500 GB +    lettore cd/dvd, all'inizio il pc.. faceva fatica a distribuire energia ai vari componenti del pc e questo me lo mostrava    sottoforma di continui riavvii improvvisi e schermate blu, dopo un pò, invece, non mi ha dato + problemi, quest'ultimo però il    lettore cd/dvd parte, ma la periferica non viene visualizzata/trovata nelle risorse del computer.. ho Windows XP, Service    Pack 3.

Ho provato a vedere in start> dx mouse su risorse del computer> gestione> gestione    periferiche> ho disabilitato e       riavviato entrambe le unità DVD/CD-ROM ma nulla...    soluzioni?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss