acer aspire one bloccato???

(letto 1230 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Agosto 2010, 11:16:43

Bimbotech

qundo lo accendo ce' solo la spia verde accesa e basta il display nn si vede nn si sente niente ha solo la lucetta accesa e basta ce un modo per poterlo aggiustare grazie Perplesso nn sono molto pratica vorrei poterlo recuperare e mi rivolgo hai vostri cervelli molto + abili
aiutatemi please!!!!!!! Scioccato

Inviato il 28 Agosto 2010, 13:09:47

Smanettone

Ciao,

putroppo da quello che scrivi le notizie per te non sono affatto buone.

Prova a togliere batteria e alimentatore per un paio d'ore, poi tieni premuto il tasto di accensione per 1 minuto e accendi il pc.

Se non da ancora segni di vita potrebbe essersi danneggiata la scheda madre ed a seconda del modello e dell'anzianità del pc non ti conviene sostiutuirla.

Il pc fa qualche bip strano o non emette proprio alcun rumore?

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 28 Agosto 2010, 13:09:47
Sponsor
Inviato il 28 Agosto 2010, 13:24:50

Bimbotech

non emette nessun rumore solo la spia verde. su per giu' quanto costa la scheda madre?
e poi  si puo' fare aggiustare in garanzia ha 1 anno e mezzo  ??

Inviato il 28 Agosto 2010, 13:24:50
Sponsor
Inviato il 28 Agosto 2010, 14:24:30

Smanettone

Ciao,

il costo della scheda madre dipende da modello e prestazioni, ma se il tuo pc è vecchio di un anno e mezzo teoricamente dovrebbe essere in garanzia in quanto dovresti averne una di due anni.

Sotto il pc ci dovrebbe essere un'etichetta con il periodo di garanzia...il mio per esempio ha solo un anno di garanzia.

Ciao

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 28 Agosto 2010, 23:22:32

Bimbotech

volevo farti una domnda??
ho capito che ci vogliono un po' di soldi per farlo riparare ma io posso mettere la ram del portatile nel computer fisso??
e cambiare la scheda video sempre dal portatile al fisso?

Inviato il 28 Agosto 2010, 23:22:32
Sponsor
Inviato il 29 Agosto 2010, 00:06:38

Smanettone

Ciao,

putroppo  non è possibile utilizzare i pezzi del fisso per il portatile e viceversa in quanto sono pensati appositamente per le diverse soluzioni.

In un portatile il fattore spazio (minore occupazione) è molto importante mentre in un fisso lo è di meni.

Ciao.

Albert Einstein
Inviato il 29 Agosto 2010, 07:42:24

Bimbotech

ah! comunque grazie lo stesso come al solito mi hai aiutata ciao
e alla prossima

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss