acer aspire 7720g con window7

(letto 1463 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Settembre 2009, 13:40:55

Bimbotech

salve ragazzi sono nuovo di qui e volevo sapere una cosa...siccome ho installato windows seve visto che il vista nn lo sopportavo pił ora ho un piccolo problema con i driver nativi...la magior parte li ho installati ma alcuni no....ma quello piu fastidioso e il fatto che nn funziona piu la rondella che alzava e abbassava il volume....che driver servono?? nn so come cercarli .. dove li posso trovare??o almeno come si chiamano

Inviato il 07 Settembre 2009, 14:24:39

Bimbotech

Gią con Vista alcuni hardware non funzionano, con windows 7 la vedo veramente dura almeno per il momento, e probbilmente non verranno rilsciati driver per gli hardware pił vecchi e particolari come le rotelline...

Io al tuo posto avrei messo XP, con quello sicuramente funziona tutto.

Inviato il 07 Settembre 2009, 14:24:39
Sponsor
Inviato il 07 Settembre 2009, 14:28:39

Bimbotech

ma vedi che questo pc e uscito con vista di serie.... windows 7 gli poteva fare solo bene...il fatto e che nn mi va di installare tutti i driver visto che "seven" li ha gia scaricati quasi tutti ma cercavo solo quello ...magari gli altri portatili acer e simile come driver anche se hanno i tastini al posto della rondella

Inviato il 07 Settembre 2009, 14:28:39
Sponsor
Inviato il 14 Ottobre 2009, 10:15:08

Bimbotech

pensa che a me la rondella del volume non e mai funzionata dal primo momento ................

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss