Acer Aspire 5632WLMi, problemi con webcam

(letto 2835 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Gennaio 2012, 14:21:23

Bimbotech

Salve a tutti! Premetto che non mi intendo particolarmente di computer quindi, se avrete la bontà e la pazienza di rispondermi (e spero proprio di si), fatelo con parole semplici Buon umore
Dunque, ho un computer Acer Aspire 5632WLMi che quando l'ho comprato andava con Windows Vista. Non sono una grande fan di Vista quindi di recente mi sono stancata, ho comprato Windows 7 home premium e l'ho installato. Purtroppo, ho dovuto scegliere l'opzione che ha cancellato tutte le impostazioni ed i programmi del vecchio windows quindi ora mi ritrovo con il computer completamente vuoto. La cosa non mi turberebbe più di tanto se non fosse che la mia webcam ha smesso magicamente di funzionare. Il computer dice che non mi trova l'hardware associato per farla funzionare, così ho provato ad andare sul sito della acer, cercare il mio modello ed installare tutti gli hardware per webcam associati, ma nulla. Il computer continua a non riconoscermi la webcam e io non so più cosa fare. Qualcuno ha consigli?

Sarebbe bello poter usare il computer in tranquillità per una volta,senza dover sempre imprecare per qualcosa -.-

Inviato il 28 Gennaio 2012, 07:59:43

Bimbotech

Unità e reinstallare il chipset della scheda madre conflitto driver dopo reinstallare i driver della scheda madre i driver della fotocamera.
Vi auguro buona fortuna. Akku Dell Inspiron 1750
Akku Dell Inspiron 15 
 Occhiolino

Inviato il 28 Gennaio 2012, 07:59:43
Sponsor
Inviato il 30 Gennaio 2012, 04:43:47

Bimbotech

A typical installation of Windows 7 "methodology"

A, CD-ROM installation:

Description: CD-ROM installation method can be regarded as the most classic, compatibility, best, most easy to learn installation methods. Installation can be upgraded, but also a new install (installation option to format the old system partition), installation flexibility. From the old system limits the flexibility to install the 32/64 bit systems.

Method:

1, download the ISO file system installation disk, dials back. (With CD-ROM can omit this step)

2, boot into the BIOS (usually press DEL or when the hardware self-F2 or F1 key into different computers in different settings), set the boot priority to CD-ROM. Press F10 to save and exit.

3, into the CD-ROM, restart the computer, CD-ROM boot into the installation interface. Click the appropriate option to install. Select the installation location of the hard disk partition, you can choose a blank partition or existing partition, and can format the partition. No other details.

B, through a virtual drive installed:

Description: Virtual CD-ROM installation method to install the most simple, fast installation, but more limited, recommended for multi-system installation.

Method:

Under the existing system with a virtual drive program loading system ISO file, run the installation procedure the virtual drive, enter the installation interface, upgrading an installation drive C to allow sufficient space. Multi-system installation is best to install a new system to the new blank partition.

Disadvantages:

1, the installation of the existing system disk can not be formatted, it can not achieve a single system a clean install. Because the old system files take up space, but also more waste disk space. Have used the old operating system.

2, because the old system can not format the partition, the residual virus file may endanger the safety of the new system.

3, the old 32-bit system can not install 64-bit systems, the old 64-bit systems can not install 32-bit system.

if  you need      Acer Aspire 5632WLMi battery, please consult.  cheapbattery.jp

« Ultima modifica: 30 Gennaio 2012, 04:45:53 modificato da hpnotebook »
Inviato il 30 Gennaio 2012, 04:43:47
Sponsor
Inviato il 30 Gennaio 2012, 04:55:33

Bimbotech

Uno dopo l'altro, alcuni utenti l'aggiornamento da Vista a Windows7 riflettere incontrato colpa infinita riavvio. Processo di aggiornamento si ferma a 2 / 3 del processo e la revisione viene richiesto di aggiornamento non riesce, quindi installare il programma ripristina il sistema operativo originale Windows Vista, ma gli utenti trovato il sistema verrà riavviato dopo l'installazione di Windows7 nell'interfaccia, e poi ri-entrare nel ciclo. Incluso Microsoft, tra cui dirigenti, molti degli ingegneri di Microsoft hanno fatto la loro colpa per questa soluzione, ma Lunedi ha ancora i clienti segnalano queste soluzioni non risolvono il problema.
Il primo incontro in un fallimento riavvio infinito di utenti, vi è un numero ID per il posto Chimaera717 utenti, ha dichiarato: "Aggiornamento Windows7 per me è semplicemente ingrato, voglio solo la mia macchina per funzionare correttamente che mi dicono come comprare il Windows7. drenato via? "
In precedenza, personale di supporto di Microsoft è che questo fallimento è dovuto ai danni causati dal file di installazione, suggeriscono, l'utente dovrebbe incontrare questi fallimenti per scaricare il file deve essere un buon upgrade alla velocità più bassa di queste unità per l'aggiornamento delle patch iso masterizzare un file immagine su un CD, installare i file in modo da evitare danni alla colpa. Inoltre, un utente anche incontrare questi fallimenti fornire un link, il collegamento a Microsoft lo scorso luglio ha pubblicato un documento di supporto, aggiungendo che questo documento dovrebbe essere in grado di risolvere il guasto.
Lunedi tardi, i dirigenti Microsoft Paul Aaron è anche per fornire supporto tecnico alla truppa, egli fornisce all'utente un punto di appoggio ad un altro collegamento al documento, dicendo che questo tipo di errore di installazione può essere dovuta ad alcuni servizi in esecuzione per la causa di fondo .
Questo documento è stato rilasciato all'inizio di settembre, in cui si afferma che un servizio viene utilizzato per fornire il supporto per la rete IPv6, chiamata iphlpsvc del servizio può comportare Windows7 processo di aggiornamento Vista, al momento chiuso nel 62%, per risolvere questo fallimento, l'utente deve inserire la Vista, le impostazioni di sistema avanzate possono essere regolate, disattivare il servizio.
Tuttavia, queste misure sono ancora alcuni utenti che la situazione non è migliore.
"Tu semplicemente a capriccio" Un arrabbiato forum protesta messaggio di un utente, ha dichiarato: "Abbiamo praticamente acquistato il CD originali al dettaglio con l'aggiornamento, e questo fallimento è stata in molte marche differenti, la configurazione della macchina appaiono sul menu di avvio, ora non ci sono opzioni di avvio di Vista, abbiamo installato Vista è terminata, quindi non abbiamo modo di ri-regolare le impostazioni nel sistema Vista, si prega di leggere attentamente i tuoi messaggi, questo semplicemente non è errore di operazione utente causati dal fallimento, è semplicemente Microsoft propri problemi ".
Tuttavia, secondo Microsoft tecnico argomento supporto capi dipartimento Ben Bennett, questo fallimento non è il focus del loro progetto, al contrario, l'obiettivo principale del dipartimento per l'aggiornamento da XP a Windows 7, supporto e aggiornamento Windows7 Gli utenti di Internet sostegno.
Nel complesso, ha detto Bennett e Windows7 lamentele e richieste di aiuto ad essere meno di quanto inizialmente previsto. "Vendite Vista non sono ideali, ma Windows7 è diverso." Ha rifiutato di rivelare le lamentele di Vista e Windows7 aiutare in cifre specifiche sul numero di dati, e disse: "Nonostante le vendite alte del sistema operativo, ma lamentele di quanto ci aspettassimo Windows7 di essere molto meno".

Inviato il 13 Luglio 2018, 10:58:53

Overcloccato

north face jackets
replica watches
puma fenty
nine west
baseball bats
ralph lauren uk
nike blazer
belstaff outlet
ray ban wayfarers
under armour outlet
jordan 12
givenchy handbags
nike lunarglide
nike air max 95
links of london
sac longchamp
nike air max
levi jeans
supreme clothing
longchamp
coach factory outlet
mishka clothing
tiffany rings
kobe 11
supreme
true religion jeans
nike tn
sophia webster shoes
ray ban sunglasses
ugg outlet
stuart weitzman
air jordan pas cher
adidas nmd
polo shirts
supra shoes
jordan xx9
coach outlet
adidas wings
gucci slides
harden vol 1
michael kors
lebron 13
cheap jerseys
kate spade handbags
canada goose
christian louboutin outlet
adidas ultra boost
balenciaga sandals
mbt
tory burch sandals
lebron 15
pandora jewelry
audemars piguet
flops
north face
longchamp outlet
fingerlings monkey
ralph lauren jeans
polo ralph lauren
nike air force 1
timberland outlet
ralph lauren outlet
manchester united jersey
swarovski
jordan
off-white
basketball shoes
michael kors handbags
cheap nfl jerseys
michael kors outlet
nike cortez
nike air max
michael kors outlet
soccer jerseys
true religion outlet
woolrich jackets
coach outlet
lululemon
ralph lauren
supreme clothing
columbia outlet
michael kors outlet
michael kors
coach outlet
nike shoes
nike air max 90
prada handbags
stephen curry shoes
pelikan pens
polo outlet
maglia calcio
fitflops
jordan 5
van cleef & arpels
converse
tag heuer watches
nike store
adidas superstar
dansko
marcelo burlon
pandora charms
lee jeans
russell wilson jersey
coach outlet online
20187.14chenjinyan

Inviato il 13 Luglio 2018, 10:58:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss