Acer aspire 5535

(letto 1732 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Novembre 2011, 22:32:47

Bimbotech

salve sn nuovo nel forum e ho un problema con il mio portatile acer...
vi spiego il problema e spero che qualcuno può aiutarni...
in pratica una sera ho spento il pc normalmente ed ho staccato tutto, il giorno dopo vado per accenderlo e non parte(mi è successo altre volte ma ho risolto cambiando posto alle memorie ram) provo a fare lo stesso procedimento ma niente..per non parte intendo che si accende, la ventola gira per circa 2-3 sec poi si ferma, l'hdd lo sento che gira ma il led che indica l'attività rimane sempre spento, il monitor sta spento e non da nemmeno il bip del bios.
ho provato a smontare tutto e lasciare solo processore e la ventola di raffredamento senza nient altro ma non parte...
secondo voi cosa puo essere??? ho letto su internet molte discussioni che gli acer dopo 2-3 anni di vita fanno questo scherzo e nessuno era riuscito a risolverlo...
spero che qualcuno possa aiutarmi

Inviato il 16 Novembre 2011, 08:05:24

Moderatore globale

Smanettone

Innanzitutto ciao
spero qualcuno possa aiutarti, io non ho un acer e non l'ho mai avuto ma se dici che potrebbe essere un problema ricorrente su certi prodotti di quella marca vediamo se qualcuno ti sa dare qualche consiglio

ciao

Inviato il 16 Novembre 2011, 08:05:24
Sponsor
Inviato il 03 Dicembre 2011, 22:49:15

Bimbotech

ciao ho lo stesso problema anch'io  mi hanno detto che è un difetto del pc bisognava aggiornare il bios, ora non so come fare dato che non si accende creo che il bios non si possa aggiornare, se sò qualcosa ti faccio sapere.

Inviato il 03 Dicembre 2011, 22:49:15
Sponsor
Inviato il 08 Dicembre 2011, 17:34:19

Bimbotech

ho trovato dei metodi per aggiornare il bios ma non parte...fatemi sapere se trovate qualche altro metodo...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss