ACER ASPIRE 5520 - LETTORE CD

(letto 2849 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Settembre 2010, 12:50:14

Bimbotech

Ciao..ho un problema con il mio Acer aspire  5520, non mi legge pi i cd-dvd..non c' neanche pi l'icona del lettore cd..come periferica cd mi legge solo la chiavetta internet della vodafone..anche se non lo !
Il lettore funzionante perch si apre e si sente il disco che gira..ma non viene rilevato dal portatile..come posso correggere questo problema???

Inviato il 05 Settembre 2010, 23:27:17

Smanettone

Ciao,

dovresti andare sulle impostazioni di sistema e vedere tra le periferiche hardware se presente una con un punto esclamativo su sfondo giallo.
Se fosse cos reinstalla i driver del lettore per farlo leggere dal tuo pc.

Fammi sapere
Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 05 Settembre 2010, 23:27:17
Sponsor
Inviato il 06 Settembre 2010, 00:24:47

Bimbotech

Scritto da Camerlengo il 05 Settembre 2010, 23:27:17
Ciao,

dovresti andare sulle impostazioni di sistema e vedere tra le periferiche hardware se presente una con un punto esclamativo su sfondo giallo.

Fammi sapere
Ciao

si ho guardato...ma l unico punto esclamativo sul modem..e sulla voce CD ROM c' scritto vodafone...e non l'ho capita..  Arrabbiato Perplesso

Inviato il 06 Settembre 2010, 00:24:47
Sponsor
Inviato il 06 Settembre 2010, 00:27:47

Bimbotech

Scritto da MarkHardcore il 06 Settembre 2010, 00:24:47
Scritto da Camerlengo il 05 Settembre 2010, 23:27:17
Ciao,

Fammi sapere
Ciao

si ho guardato...ma l unico punto esclamativo sul modem..e sulla voce CD ROM c' scritto vodafone...e non l'ho capita..  Arrabbiato Perplesso

..

Inviato il 06 Settembre 2010, 11:32:01

Smanettone

Ciao,

prova a reinstallare i driver del lettore Cd, magari si sono corrotti con l'installazione di qualche programma.

Fammi sapere.

Ciao

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 06 Settembre 2010, 11:32:01
Sponsor
Inviato il 06 Settembre 2010, 11:40:55

Bimbotech

Scritto da Camerlengo il 06 Settembre 2010, 11:32:01
Ciao,

prova a reinstallare i driver del lettore Cd, magari si sono corrotti con l'installazione di qualche programma.

Fammi sapere.

Ciao

il problema che i driver del lettore cd non li trovo... si cmq secondo me la chiavetta della vodafone corrompe il lettore...

Inviato il 07 Settembre 2010, 17:42:19

Smanettone

Ciao,

puoi fare una ricerca sul web sicuramente i tuoi driver sono disponibili per il download sul sito del costruttore del pc o del lettore stesso.

Ciao

Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss