Acer Aspire 3100 Problema TouchPad e tastiera

(letto 1025 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Giugno 2010, 18:29:57

Bimbotech

Salve il portatile si avvia perfettamente ma non funziona il touchpad e tastiera, nemmeno posso entrare nel bios nemmeno posso formattare perchŔ quando inserisco il cd di ripristino mi chiede di premere un tasto della tastiera ma la tastiera non funziona... E le porte usb nemmeno ne vogliono sapere, Per˛ a volte premendo il tasto FN della tastiera riesco ad aumentare e diminuire la temperatura e ad aumentare e diminuire l'audio... ma per˛ non sempre funziona queste opzioni. Che posso fare ? Dico anche che ho come sistema operativo Windows 7 Ultimate Crackato. Alcuni mi hanno detto che il problema Ŕ il sistema operativo crackato, sono abbastanza pratico con i pc ma a questo punto non s˛ come muovermi. Aspetto delle risposte, Grazie in anticipo  Triste

Inviato il 20 Giugno 2010, 00:54:53

Smanettone

Ciao,

se il muose funziona prova a visualizzare la sezione Gestione Dispositivi di Windows e vedere se sono segnalati driver installati male, magari il tuo pc necessita di driver aggiornati.

Puoi anche controllare nella sezione Tastiera e come essa Ŕ attivata.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 20 Giugno 2010, 00:54:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss