acer aspire 1650z

(letto 775 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Ottobre 2008, 22:32:25

Bimbotech

sono un possessore dell'acer aspire 1650z,è un bel mattone e l'azienda produttrice segue di pari passo la qualità di questo prodotto.Due anni fa,a pochi giorni dall'acquisto,accendendo il notebook e collegando in un secondo momento l'alimentazione di rete,lo stesso si guastava irreparabilmente,schermo nero,ventola e hd ferme.
Il giorno dopo ,Il portatile è stato prontamente sostituito.
Quella manovra è stata sempre evitata,ma a metà luglio di quest'anno, ho ,purtroppo incautamente,acceso il pc senza alimentazione di rete,immediatamente dopo ho collegato il cordone d'alimentazione 220 volt e mi sono ricapitati i problemi del primo pc sostituito;ora è inservibile.E' normale che il pc si guasti passando dalla modalità alimentazione interna a quella esterna?Io non lo credo e penso che l'Acer sia a conoscenza del bug esistente nella scheda madre ma nega l'assistenza in garanzia,ai suoi clienti.In internet,molta gente denuncia gli stessi miei problemi;perchè Acer non si mette una mano sulla coscienza e fa fronte alle proprie responsabilità?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss