accensione-spegnimento automatico + autovelox

(letto 1170 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Marzo 2012, 11:31:07

Bimbotech

ciao a tutti.
io sto cercando per mare e per terra un navigatore che abbia due funzioni :
- accensione e spegnimento automatico dall' alimentazione dell'accendisigari
- segnalazione degli autovelox anche senza impostare un percorso e una destinazione .
ci sto impazzendo su questa cosa se chiedo ai rivenditori mi guardano stralunati .
gentilmente  c'è qualcuno che mi sa dire se c'è un modello tom tom con queste 2 caratteristiche ?

ciao e garzie

Inviato il 06 Aprile 2012, 13:16:52

Bimbotech

Il tomtom go 1000 live ha queste caratteristiche, ovvero, di fabbrica ha solo lo lo spegnimento automatico, circa uno o due mesi fa, però, la tomtom ha rilasciato finalmente l'aggiornamento con questa opzione (che interessava anche a me). Per gli autovelox idem, li segnala anche se non imposti nessun percorso, presumo che sia uguale per tutti i tomtom live, ciao!

« Ultima modifica: 06 Aprile 2012, 13:18:53 modificato da guaglione »
Inviato il 06 Aprile 2012, 13:16:52
Sponsor
Inviato il 09 Aprile 2012, 12:54:29

Bimbotech

Ciao, io ho preso un Garmin Nuvi 40 il mese scorso e lo sto usando in Brasile con mappe acquistate a parte. A parte che nella mappa Brasile non c'erano gli autovelox, un rivenditore locale me li ha caricati gratuitamente (più altre segnalazioni), per cui ora mi segnala autovelox anche senza impostare destinazione. C'è anche la funzione accensione spegnimento da alimentazione. Costa circa 100€, funzia molto bene :-)

Inviato il 09 Aprile 2012, 12:54:29
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss