Come da oggetto, gli sviluppatori si sono un pò fermati? Non ricordo dove l'ho letto, però mi sembra di ricordare che nel lancio di un nuovo firmware ci saranno molte novità. Si fa tanto parlare della .150 - .153 - .185 ecc. da molto tempo ma ancora nulla. Mi sembra che rispetto all' iPhone quelli della RIM ci dormano un pò su. Che ne dite? P.S. Ieri sera avevo la batteria scarica (indicatore rosso) è ho fatto una telefonata di 1h14' prima che lo storm disattivasse la parte radio. Un saluto a tutti.
-------------------------
Paolo Liberatori Blackberry Storm 9520 OS: 5.0.0.580 Provider: Vodafone Pacchetto dati: BIS Pin: 30FA92FD
Non mi sembra che siano così addormentati !! Nel giro di 2 mesi si è passati dalla 106 alla 109 e ora la 113. Mi stava girando la testa a stargli dietro.
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
però in rete di notizie fondamentali sul firmware non ce ne sono ancora molte....... Però, se l'immagine non è truccata, forse siamo vicini a qualche novità! Che fa sempre molto piacere!
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)