9500 5.0.0.451 Ibrido causa lingua

(letto 2804 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Gennaio 2010, 17:13:20

Smanettone

Scioccato Scioccato Scioccato
un'altro inconveniente... per ogni chiamata i primi 3 secondi circa l'interlocutore non mi sente mai, ma io sento lui (che impreca nei miei confronti  Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato)

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 26 Gennaio 2010, 18:10:16

Smanettino

Allvolo, io questo problema non lo riscontro!!!

anzi rispetto al 425 non ho nemmeno piu i problemi con il BIS!!!!

per me superlativo...... si continua con il test per!!! 

Blackberry STORM 9500 OS 5.0.0.530/536 Hybrid (by lyricidal)

OPERATORE: H3G + BlackBerry Abbonamento
Inviato il 26 Gennaio 2010, 18:10:16
Sponsor
Inviato il 26 Gennaio 2010, 23:49:56

Bimbotech

Dopo vari giorni di test audio memoria e batteria ok. Problema  estetico delle freccette del display in alto a dx che si "incantano" esiste random ma a me capitava anche con la 4.7.xxx.
GPS perfettamente funzionante anche se pi esoso di batteria rispetto le versioni precedenti. Una nota particolare va fatta su questt'ultimo perch a volte durante l'utilizzo mi ricorda una vecchia versione delle 4.7 in cui vi era la parteposteriore sotto la batteria che scaldava. Qui il problema mi capitato in maniera molto pi ridotta rispetto qualche mese fa,  e non sono ancora stato in grado di capire da cosa dipende ma ho constatato che in entrambi i casi avevo telmap in funzione. Dato che lo uso spesso nell'arco della giornata non capisco come mai solo in quei 2 casi si sia surriscaldato.
Per il resto non ho altre note negative. Il problema che avevo di lentezza nel cambio tra verticale ed orizzontale si risolto dopo un battery-pull. Finalmente ho un BB degno di essere chiamato tale

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.509+ hybrid (530)

Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 26 Gennaio 2010, 23:49:56
Sponsor
Inviato il 27 Gennaio 2010, 11:58:21

Smanettone

maledetto stramaledetto che nervoso ho avuto un paio di gravissimi problemi in chiamata che mi han fatto girare le scatole son stufo, pensavo andasse bene e invece ecco che torna il problema delle chiamate son stufo
ho ripiegato su un stravecchio nokia che anche se ha 250 milioni di anni funziona 100 volte meglio del bb come telefono
son stufo mi sa che lo vendo non ne posso pi  Arrabbiato

potrei provare quella scaricata dal sito bb secondo voi potrebbe cambiare qualcosa? bha non credo

....vediamo... ho appena messo quella ufficiale del sito; comunque mi sembrato di capire/vedere che ha a volte problemi di ricezione quando il terminale in carica (nel mio caso tramite usb su portatile)... sto a vedere

« Ultima modifica: 27 Gennaio 2010, 14:10:34 modificato da allvolo »

Figo
Inviato il 27 Gennaio 2010, 18:07:55

Smanettone

beh ho messo quella ufficiale oggi pomeriggio... lascio passare un po di giorni e vediamo... peccato cavolo perch abbastanza un buon fw per ste chiamate a volte lasciano a desiderare

Figo
Inviato il 27 Gennaio 2010, 18:07:55
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss