Da stanotte sembra che alcuni via DM siano riusciti ad aggiornare alla 5.0.0.451....e sempre in australia in attesa di eventi è disponidile la cartella java resa multilanguage trattandosi di un AMEA
Ecco un altro link che comprende cartella java e CDMA: http://www.megaupload.com/?d=0VME0H7S Praticamente è come avere un nuovo firmware! Per installazione copia/incolla su 425 per multilingua. In download!
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2010, 13:04:36 modificato da filobus74 »
-------------------------
Antonio Storm 9500 962. Hybrid Lyricidal Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20DE9EDA
Ecco un altro link che comprende cartella java e CDMA: http://www.megaupload.com/?d=0VME0H7S Praticamente è come avere un nuovo firmware! Per installazione copia/incolla su 425 per multilingua. In download!
scusa ma c'e una grossa differenza di mbyte come facciamo a capire quale delle due e meglio installare?
Aggiornato, non so come...ma alla fine ce la ho fatta. Ho letto in giro che dovrebbe migliorare la ricezione in 2g e conseguentemente la voce metallica...speriamo bene Ora sto lottando col GPS Domani o dopo ...lascerò anche io le mie impressioni.
scusa ma c'e una grossa differenza di mbyte come facciamo a capire quale delle due e meglio installare?
Ciao, Scusate se rispondo adesso ma era al lavoro! Allora: Nel primo link sono stati aggiunti i file multilingua e ce solo la cartella java. Mentre il secondo link è tratto dall'ufficiale Vodafone AU secondo fonti in crackberry è comprende le cartelle java e cdma originali praticamente il firmware per intero ed è solo in versione inglese,quindi ha le dimensioni più piccole.E' sufficente solo fare copia/incolla dei file sulle due cartelle java e cdma sulla versione 425 che ha già i file per l'italiano e aggiornare con apploader o BBSAK e il gioco è fatto! Abbiamo un nuovo Firmware!
Antonio Storm 9500 962. Hybrid Lyricidal Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20DE9EDA
Le mie impressioni dopo una giornata di test: Segnale radio buono stabile su 3G,nessun problema audio nel caso di passaggio 3G>2G durante la conversazione,guadagno in velocità rispetto alla 425,sparita la banda nere negli sms,perdita di memoria ridotta,migliorato l'audio,gestione multimediale più veloce. Consiglio a tutti di aggiornare... è una versione senza precedenti! Domani nuove impressioni.
Le mie impressioni dopo una giornata di test: Segnale radio buono stabile su 3G,nessun problema audio nel caso di passaggio 3G>2G durante la conversazione,guadagno in velocità rispetto alla 425,sparita la banda nere negli sms,perdita di memoria ridotta,migliorato l'audio,gestione multimediale più veloce. Consiglio a tutti di aggiornare... è una versione senza precedenti! Domani nuove impressioni.
Fatti ulteriori test: Browser velocissimo,fatto prova download con speed test, risultato 250 kb/s mai successo prima! Memoria applicazione aumentata di 2 mb,fotocamera perfetta (istantanea),provato ad aggiornare gps e mi ha rilevato subito la posizione senza problemi,musica audio nitida,scorrimento immagini velocissimo,flick scrolling più fluido e reattivo. Che dire !?!? Adesso posso dire di avere un telefono che vale il suo prezzo. Questo firmware è assolutamente imperdibile .
Fatti ulteriori test: Browser velocissimo,fatto prova download con speed test, risultato 250 kb/s mai successo prima! Memoria applicazione aumentata di 2 mb,fotocamera perfetta (istantanea),provato ad aggiornare gps e mi ha rilevato subito la posizione senza problemi,musica audio nitida,scorrimento immagini velocissimo,flick scrolling più fluido e reattivo. Che dire !?!? Adesso posso dire di avere un telefono che vale il suo prezzo. Questo firmware è assolutamente imperdibile .
Sembra quasi che non sia un firmware della rim
Mi hai incuriosito, come posso aggiorno anche io sperando di risolvere il problema della voce mettallica.
Blackberry Storm 9500 OS v 5 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
anche se con la .425 mi trovavo benissimo non sia mai detto che io non sperimento.......
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
Ragazzi, lo so che ormai dopo tanti firmware e firmware avrei dovuto imparare a capirci qualcosa in piu....
ma scusami filobus......non ci ho capito na mazza.... in poche parole è un firmware nuovo da installare sopra alla 425??? oppure si puo installare a se stante? come devo fondere le cartelle non ci ho capito nulla!!!!
da premettere colpa mia!!!!
grazie all'anima pia che saprà farmi capire l'arcano
Blackberry STORM 9500 OS 5.0.0.530/536 Hybrid (by lyricidal)
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841
Provider: Vodafone + DataPack BB Non servono parole per descrivere le emozioni!
Ragazzi, lo so che ormai dopo tanti firmware e firmware avrei dovuto imparare a capirci qualcosa in piu....
ma scusami filobus......non ci ho capito na mazza.... in poche parole è un firmware nuovo da installare sopra alla 425??? oppure si puo installare a se stante? come devo fondere le cartelle non ci ho capito nulla!!!!
da premettere colpa mia!!!!
grazie all'anima pia che saprà farmi capire l'arcano
Allora questo è un firmware nuovo a tutti gli effetti.Bisogna installarlo sopra la 425 per via del supporto multilingua poichè la versione ufficiale rilasciata da vodafone AU è in inglese. Per aggiornare segui questa procedura: -Scarica il file zip ( ti consiglio quello da 40 mb perchè è una copia dell'originale ) -Apri il file zip è estrai tutto il contenuto su questo percorso: C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\9500M_v5.0.0.425_P4.2.0.179.Ti chiedera di sostituire i file,cliccare su "si tutti".A questo punto il nuovo firmware è stato caricato sul pc,quindi collegare il telefono e avviare l'aggiornamento con apploader o BBsak(consigliato).Automaticamente ti trova il nuovo firmware,spuntare le caselle interessate e procedere.Il gioco è fatto! Spero di essere stato chiaro! Ciao.