Fearrington Matrimonio da Nancy Ray Fotografia

(letto 650 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Dicembre 2014, 04:06:24

Bimbotech

Abitit.com Confessione Ho voglia di vedere Katie e Josh del matrimonio da quando ho preso una sbirciata di esso onInstagram, quindi potete immaginare che bello stato quando ho scoperto che avevano gentilmente condiviso il loro grande giorno con i matrimoni del Sud! Ci sono poche cose pi belle di primavera in North Carolina, e mi piace come questi due abbracciato la bellezza naturale della loro sede un favorito SW, Fearrington! , Mentre incorporando anche una buona dose di glamour e oro. Mentre la loro accoglienza Abitit stata squisita, hanno chiaramente messo tanto amore e di pensiero nella pianificazione loro cerimonia pure, e si vede in queste belle immagini di Callie Davis di Nancy Ray Fotografia! ho trovato il mio abito da sposa a sposa di Alexia a Raleigh, ed capitato di essere il mio primo shopping per un abito di tempo. Avevo sempre sognato di indossare un abito di Monique Lhuillier, e con mia sorpresa, Alexia di stato in possesso di un tronco di spettacolo vendita lo stesso giorno come il mio appuntamento da sposa! La prima volta che ho provato l abito, mi sono subito innamorato di tessuto di organza leggera e dettagliato modello rosa sulla gonna. Trovare il mio vestito era in realt la prima cosa verificato al largo del mio matrimonio to do list! Hai avuto qualcosa preso in prestito, blu, vecchio e nuovo? Se cos , lo dica! YES! La pi speciale stato il mio qualcosa di blu braccialetto di diamanti zaffiro di mia nonna, Donata a lei da mio nonno. Tutte le mie cugine hanno indossato il giorno del loro matrimonio, ed diventata una tradizione di famiglia. E il nostro modo di ricordare il nostro caro nonno, che amava tutti noi incondizionatamente. Che cosa ti ha fatto scegliere la vostra cerimonia e ricevimento sedi? Avevano un significato speciale per te? Abbiamo scelto Fearrington per la sua rustica, ma elegante, fascino. Sapevo che i giardini sarebbero stati in fiore con fiori di primavera nel mese di maggio, e avevo sentito dire che la cucina dello chef Bedford era squisito. Sono originario di Virginia del Nord e Josh da Michigan, cos abbiamo voluto dare ai nostri ospiti un piccolo assaggio del classico Southern comfort. Che consigli avete per le persone attualmente pianificando un matrimonio? Fai la tua cerimonia speciale. Spesso, le coppie si affacciano la pianificazione cose speciali per la cerimonia, perch essi figura saranno l solo per minuti. Mi piace guardare di nuovo le foto dei nostri splendidi banchi, lampadario, tavolo e ufficio. http://www.abitit.com/63-cinture

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss