Elegante California Ranch

(letto 580 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Novembre 2014, 10:31:52

Bimbotech

Abitit Mi piaciuto che! Qual stato il miglior consiglio che hai ricevuto come una sposa? Se qualcosa va storto, probabile che sar l unico che si accorge, in modo da lasciarlo andare. Non attirare l attenzione e nessuno sar il pi saggio. Inoltre, assicurarsi di rubare via con tuo marito per qualche minuto ed essere presenti nel momento. Che consigli avete per altre coppie nel bel mezzo di pianificazione di un matrimonio? Siate pazienti con l altro, seguire il www.abitit.com  vostro cuore e la vostra visione. Essere flessibili e se uno di voi davvero non piace qualcosa, lasciate go.Photography Jesse Leake Pianificazione e Design Alison Eventi Luogo in Napa tenuta privata, California Abito da Carolina Herrera Scarpe Rene Caovilla , Jimmy Choo smoking Brioni Tuxedo Abiti damigella d onore Dessy Floral Design Il gruppo Monkey Flower Cancelleria Olive Percorso Videografia Lola Video Pasticceria Alexis Baking Company Photobooth Magnolia Photobooth Affitti Hartmann Studios, One True Love Vintage, Frances Lane, Abitit.com  Zephyr Tende, Reale igienici capelli Stella Rickett Trucco Darcy Hunt Valet Soiree valet Trasporti Pure Trasporti di lusso DJ DJ boutique da sposa cerimonia, da cocktail Musica Synchonicity Strings Quartet via intere Productions Banda Monophonics Catering Tasha De Serio Illuminazione, Suono Got Luce Alison Eventi e Jesse Leake sono Snippet u Ink fornitori selezionati. Up Close and Personal con PB Traffic Manager, Carlos Junior Belo. Cari lettori Oggi nel mio Up Close and Personal serie Abitit  http://www.abitit.com/6-abiti-da-sposa/decorazioni-appliques  sto intervistando Carlos Junior Belo. Junior stato con me per oltre anni ed molto una parte della mia famiglia. E uno di quei membri che stanno dietro le quinte del team che porta i nostri disegni per la vita. http://www.abitit.com/7-abiti-da-cerimonia/decorazioni-perline  Sono molto lieto di presentarlo a tutti voi oggi. Qual il suo titolo e cosa fai a PBD? Io sono il Traffic Manager che significa che sono responsabile di tutto il trasporto di trasporto di merci. Come funziona lunghe ore di lavoro influenzano la vostra vita domestica? Ha impatto il vostro partner, il coniuge, i figli? Per essere completamente onesto, vi un impatto reale. Sono in grado di spendere cos tanto tempo prezioso con la mia famiglia come voluto e che pu essere una sfida. Anche se, non mi dispiace lunghe ore di lavoro se mi viene compensato. C un tempo avete considerato smettere disegni PB? Perch ? No, perch mi piace lavorare qui.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss