Classic Nashville Matrimonio

(letto 492 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Novembre 2014, 10:28:01

Bimbotech

www.abitit.com non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho letto di Sally Ward e Patrick di storia d amore, si sono conosciuti quando erano entrambi risalenti altre persone e sono diventati amici, mantenendo la loro relazione platonica per tre anni prima di rendersi conto che si sentivano qualcosa di pi per l altro. L inizio del mio e rapporto di Dave era simile, e ho detto fin da allora che non si pu incontrare la tua anima gemella senza avere un effetto su di voi. Sally Ward e Patrick sono Abitit.com un ulteriore prova di questo, e ogni dettaglio del loro matrimonio hanno espresso la loro gioia e gratitudine per il loro rapporto e la loro storia!
Grazie cos tanto da Fotografia Geneoh per la condivisione di questa splendida, giorno significativo con noi!
Raccontaci di trovare il tuo abito da sposa. Ho preso tre viaggi in vari negozi a Nashville senza alcuna fortuna. Sapevo quello che volevo, ma non stavo trovando! Una Domenica mattina, mia sorella in law, Caroline Brewer, mi ha chiamato e mi ha detto che la Abitit http://www.abitit.com/6-abiti-da-sposa/colore_mostrato-rosso camera sposa stava avendo una vendita, cos siamo andati ad andare a dare un occhiata. Non abbiamo avuto alcuna aspettativa di trovare l abito, ma quando ho messo il secondo abito, ho appena saputo che avevo trovato! Abbiamo chiamato subito mia madre e le abbiamo chiesto di portare il velo per vedere se ha funzionato con l abito, ed stata la partita pi dolce!
Non abbiamo fatto un primo sguardo, ed ecco perch Credo che il momento in cui lo sposo vede la sua sposa per la prima volta Abitit davvero un santo, sacro, ed estremamente simbolico esperienza. Volevo essere in chiesa per questo momento, e aspettare e vedere l un l altro fino a quando vivevamo fuori quel significato. Patrick stato detto che mi camminando lungo la navata a lui sarebbe la cosa pi vicina al cielo avrebbe mai sperimentare fino a che non arriva al Regno. Inoltre, ho voluto andare a piedi a lui e giurare la mia vita a lui, in presenza di tutte le nostre persone. In questo modo, quel momento potente che racchiude in s un emozione indescrivibile stato visto da il nostro grande nube di testimoni .
Quali letture, se del caso, hai avuto a vostra cerimonia? Le nostre letture sono state lette da due dei nostri preferiti e la maggior parte amici di coppia che d la http://www.abitit.com/7-abiti-da-cerimonia/tessuto-raso_tessuto_elastico vita. Queste due coppie sono amici con tutti e due e camminare con noi nella nostra vita di tutti i giorni. Leggono Ebrei e Giovanni .
Abbiamo apprezzato molto la seconda linea corteo dalla chiesa al carrello nel parco.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss