6288 problema auricolare

(letto 722 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Marzo 2008, 09:06:44

Bimbotech

Ciao,volevo chiedere se mai successo a qualcuno che l'auricolare che danno insieme nel telefono non va.
Praticamente provando con un'altra auricolare non va lo stesso,quindi deduco il problema sia del telefonino,che dite?
Il problema che quando io faccio o ricevo telefonate io sento benissimo chi parla,ma chi dall'altra parte non sente me.Pensavo fosse il microfono dell'auricolare,ma con un'altra fa uguale.Preciso che senza auricolare attaccato il telefonino va bene,e va bene anche con l'auricolare bluetooth,ma per motivi di batteria pensavo di usare l'auricolare  di serie....Come devo fare?Sono costretto a portarlo in un centro Nokia?Ho posso sistemare io magari cin un'aggiornamento del software??Rispondetemi Grazie Mille

Inviato il 06 Marzo 2008, 10:08:24

Smanettone

Pu essere un problema di contatti della pop-port.
Prova a pulire delicatamente i contatti con un batuffolo di cotone e dell'acool. Poi a grattarne delicatamente la superfice con un piccolo cacciavite per eliminare eventuali tracce di ossido o di grasso.
Se non dovessi risolvere, ti consiglio di sentire il centro assistenza nokia a te pi vicino.
Ciao,
Alex.

Inviato il 06 Marzo 2008, 10:08:24
Sponsor
Inviato il 07 Marzo 2008, 17:56:15

Bimbotech

Grazie Alex..domani lo porto alla Nokia

Inviato il 07 Marzo 2008, 17:56:15
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss