5.0.0.230 per 9500 probabile ibrido

(letto 1956 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Settembre 2009, 00:17:53

Bimbotech

Installato ed in test..

Per il momento non vedeo altre differenze dalla 216 che la velocitÓ del browser. Confermo ancora incompatibilitÓ con alcuni progr. 3ze parti e Application Center

il test continua e domani vedremo... speriamo bene|

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.509+ hybrid (530)

Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 30 Settembre 2009, 06:40:23

Upgradato

ora provo....io ho problemi con berrybuzz....ma leggo che i problemi di incompatibilitÓ continuano....penso di installare la 173 hybrida....nn si puo ...programmi che ho pagato!

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 30 Settembre 2009, 06:40:23
Sponsor
Inviato il 30 Settembre 2009, 07:30:00

Bimbotech

Concordo con la disapprovazione sui programmi a pagamento che non vanno!

Per quanto riguarda questo fw aggiungo:
1) all'estrazione dalla custodia, il terminare risulta in stand-by e bloccato per cui bisogna premere ogni volta prima il tasto mute e poi quello di sblocco... secondo la mia modesta opinione con le versioni 4.7 era molto meglio perchŔ lo sblocco era automatico all'estrazione e la modalitÓ stand-by non l'avevo mai vista
2) i messaggi sms/mms se separati dalle e-mail non sono visualizzati nel "desktop" today.
3) gli sms all'apertura non sono visualizzati tutti (ma solo una parte random), perchŔ se si seleziona la cartella "SMS ricevuti" si ha la lista completa altrimenti non sono riuscito a capire da dove pesca una sintesi dei messaggi
4) La ricerca dei messaggi ricevuti da un unico mittente nelle versioni precedenti era eseguita mantenendo selezionato un sms per alcuni secondi ora si ha solo la possibilitÓ di vederli nel sistema di messaggistica istantanea che compare all'apertura.
5) i messaggi ricevuti e visualizzati come chat vengon visualizzati sempre dal pi¨ vecchio e quindi bisogna scorrere fino alla fine per vedere l'ultimo ricevuto (quello nuovo)

Batteria: per il momento mi pare migliore della versione 216 e pi¨ simile alla 4.7.0.167

Segnale: molto buono e risolto il problema della 216 per la commutazione tra 2G e 3G

multimedia: testato poco, foto senza problemi e abbastanza veloce   Video per il momento non ho riscontrato problemi

Audio: toni da settare al massimo a 6, mp3/mp4 pi¨ alti delle versioni precedenti ma non distorcono

Audio bluetooth/auricolare/altoparlante -> con bluetooth bisogna portare il volume a 3/4 altrimenti distorce, auricolare (filo) Ŕ consigliato 3/4 per volume troppo alto (soggettivo) vivavoce ok (al massimo vi Ŕ un po di eco in chiamata)

Per il resto sono ancora in test e fiducioso di un nuovo ibrido o versione compatibile con le applicazioni di terze parti (sopratutto quelle a pagamento!)

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.509+ hybrid (530)

Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 30 Settembre 2009, 07:30:00
Sponsor
Inviato il 30 Settembre 2009, 10:05:49

Smanettino

provato ieri sera, problemi su rete e altri problemi sono tornato alla 216 con una pulita generale, certo la memoria Ŕ gerstita un po male ma il resto va bene
non funziona
gmail ( ma la posta comunque mi arriva)
quikpull lite
quikpull pro
per il resto soddisfatto

9500 Vodafone
238ibrido Experience
Inviato il 30 Settembre 2009, 11:41:58

Bimbotech

Scritto da "netman"
1) all'estrazione dalla custodia, il terminare risulta in stand-by e bloccato per cui bisogna premere ogni volta prima il tasto mute e poi quello di sblocco... secondo la mia modesta opinione con le versioni 4.7 era molto meglio perchŔ lo sblocco era automatico all'estrazione e la modalitÓ stand-by non l'avevo mai vista

Io questo problema non lo riscontro..Personalmente mi trovo meglio rispetto alla 216;la trovo pi¨ stabile!!!

Blackberry storm 9500 ;
OS 5.0.0.238
Provider:WIND
Servizio dati:BIS di Wind
Inviato il 30 Settembre 2009, 11:41:58
Sponsor
Inviato il 30 Settembre 2009, 12:45:07

Geek

abortito...grossi problemi con il BIS.....sto ricaricando il 216 in attesa di novitÓ Figo

BB Storm 9500 OS 4.7.0.181 se

PROVIDER: VODAFONE
Inviato il 30 Settembre 2009, 13:06:43

Smanettino

A parte qualche programma che non Ŕ compatibile con il fw (quickpull), il resto funziona tutto a meraviglia.

Paolo Liberatori
Blackberry Storm 9520
Pacchetto dati: BIS
Pin: 30FA92FD
Inviato il 30 Settembre 2009, 15:45:22

Geek

sono arrivato alla consclusione che se non diamo una mano a RIM con i beta test loro non possono risolvere granchŔ di problemi se ogni storm ragiona per fatti suoi:)

Inviato il 01 Ottobre 2009, 07:37:36

Smanettone

Scritto da "sigmundflower"
sono arrivato alla consclusione che se non diamo una mano a RIM con i beta test loro non possono risolvere granchŔ di problemi se ogni storm ragiona per fatti suoi:)

concordo... d'altronde li lasciano trapelare apposta questi fw  :lol:

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 01 Ottobre 2009, 09:00:09

Geek

certo...ma se poi non facciamo lavorare il quincy non abbiamo molti vantaggi Figo

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss