3D samsung non va

(letto 1837 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Aprile 2012, 13:36:30

Bimbotech

ciao a tutti ragazzi  ringrazio anticipatamente per le risposte... ho il seguente problema: ieri ho acquistato degli occhiali 3d per il mio samsung, arrivo a casa e li sincronizzo al televisore tramite l'apposito tastito presente sull'occhiale il tv infatti mi dice occhiali 3d connessi... e qua sorge il mio problema... il mio samsung come molti altri ha la funzione di conversione in 3d in automatico.. ho infatti caricato un film dal hard disk collegato via usb l'ho avviato e ho premuto il tasto 3d sul telecomando, guardo il televisore senza occhiali e mi fa selezionare che tipo di 3d mettere se quello di lato o quello sopra sotto... provo il primo metto gli occhiali ma vedo lo stesso tutto incasinato immagini che si sovrappongono... allora ho  provato a guardare un fonta di luce con gli occhiali e vedo tutto tremolante mi hanno detto che fare sto test serve per capire se  gli occhiali funzionano.. ho provato anche andare nelle impostazioni del 3d cambiare tutti i valiro ma niente... continuo a vedere l'immagine incasinata sia con che senza occhiali... come posso risolvere secondo voi???

Inviato il 16 Aprile 2012, 09:27:00

Moderatore globale

Smanettone

ciao e benvenuto
vediamo se qualcuno puo' aiutarti

ciao

Inviato il 16 Aprile 2012, 09:27:00
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2014 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss