2 problemi

(letto 691 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Giugno 2009, 12:29:18

Bimbotech

buongiorno, io da ieri che o 2 piccoli problemi sul bb 9500 storm, da poco o scaricato l'ultimo aggiornamento ufficiale del bb dal dm, ma da ieri, o notato che se voglio usare ad esempio l'applicazione per importare e scaricare le foto attravarso il dm  non mi visualizza le cartelle al suo interno, mi da il pin del tel, lo vede, ma non lo apre, sono andato su memoria, e o attivato quello che c'era da attivare, ma niente...poi, proprio 2 secondi fa, mi si spento il tel (batteria scarica) l'ho rimesso in carica, e dopo un p, quando la batteria si ricaricata abbastanza per riaccenderlo, quando vado per mettere il pin, come bloccato loschermo, non funzionano i tasti, e noto che lo schermo rimane sempre bloccato, non riesco a sbloccarlo...questa cosa mi st dando sui nervi, vi prego aiutatemi!!!

-------------------------
smartphone (3g)
BlackBerry 9500 storm
v4.7.0.113

provider: vodafone
Inviato il 25 Giugno 2009, 17:10:46

Tecnofilo

Scritto da "giovax02"
buongiorno, io da ieri che o 2 piccoli problemi sul bb 9500 storm, da poco o scaricato l'ultimo aggiornamento ufficiale del bb dal dm, ma da ieri, o notato che se voglio usare ad esempio l'applicazione per importare e scaricare le foto attravarso il dm  non mi visualizza le cartelle al suo interno, mi da il pin del tel, lo vede, ma non lo apre, sono andato su memoria, e o attivato quello che c'era da attivare, ma niente...poi, proprio 2 secondi fa, mi si spento il tel (batteria scarica) l'ho rimesso in carica, e dopo un p, quando la batteria si ricaricata abbastanza per riaccenderlo, quando vado per mettere il pin, come bloccato loschermo, non funzionano i tasti, e noto che lo schermo rimane sempre bloccato, non riesco a sbloccarlo...questa cosa mi st dando sui nervi, vi prego aiutatemi!!!

cerca di essere + chiaro indicando per esempio che firmware hai installato...

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 25 Giugno 2009, 17:10:46
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss