Esatto, anche a me lo stesso problema, poi sono riuscito a toglierla (non so come), ma comunque quando ho provato a navigare nelle varie categorie, tra parentesi mi segnava le applicazioni presenti in quella categoria, ad esempio 10, e in realtà quando entravo ne trovavo molte di meno. Ciao.
Io con la tastiera che compre + di metà schermo non ho neanche provato a guardarlo... :?
se ai la tastiera a meta schermo opzioni--->opzioni avanzate --->aplicazioni---> tasto menu sul apllicazioni e togli compatibilità (o la metti)dipende dai casi...dimmi se ai messo a posto ciao
ciao MArmellosi scusa se non riesco ma ho provato ad andare in opzioni ..aopzioni avanzate.. applicazioni ma non trovo nessun campo di compatibilità o meno mi dici dov'è? grazie
-------------------------
StrikeSte BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.141 (Piattaforma 4.0.0.174) Provider Vodafone Bis mail no problem
quando sei in applicazioni vai sul applicazione da te scelta senza cliccare lo schermo e schiacci il tasto meno (quello con i 7 pallini) e troverai compatibilità
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.151 hybrid + tema os hybrid Provider : Vodafone + Mobile Data Pack PIN : 20CAA5EA
quando sei in applicazioni vai sul applicazione da te scelta senza cliccare lo schermo e schiacci il tasto meno (quello con i 7 pallini) e troverai compatibilità
Ciao Marmellosi grazie per la prima risposta ma c'è un problema Ho fatto quello che dici e vedo come sotto
Guida ________________ Visualizza Proprietà Modifica Autorizzazioni Elimina ___________________ Moduli Modifica aut. predefinite ___________________ Mostra tastiera Passa da un'applicazione Chiudi
Dov'è la compatibilità (grazie per la pazienza)
StrikeSte BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.141 (Piattaforma 4.0.0.174) Provider Vodafone Bis mail no problem
Ciao Marmellosi grazie per la prima risposta ma c'è un problema Ho fatto quello che dici e vedo come sotto
Guida ________________ Visualizza Proprietà Modifica Autorizzazioni Elimina ___________________ Moduli Modifica aut. predefinite ___________________ Mostra tastiera Passa da un'applicazione Chiudi
Ciao strikeste, da quello che vedo hai ancora un firmware mooolto anzianotto ovvero con molti bug tra il quale forse anche questo di un'impaginata diversa rispetto alle versioni più recenti che sinceramente ti consiglierei di aggiornare al più presto almeno alla 113 o ancor meglio alla 113A1 Che trovi in questo Post
Facci sapere! Ciao!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao strikeste, da quello che vedo hai ancora un firmware mooolto anzianotto ovvero con molti bug tra il quale forse anche questo di un'impaginata diversa rispetto alle versioni più recenti che sinceramente ti consiglierei di aggiornare al più presto almeno alla 113 o ancor meglio alla 113A1 Che trovi in questo Post
Facci sapere! Ciao!
grazie Lave77 ho aggiornato alla 113 ed effettivamente gira molto meglio cmq in riferimento ad app store qnd vado sull'applicazione e schiaccio menu non vedo compatibilità ma solo quello che avevo scritto X tua info su altre applicazioni lo vedo, non vorrei avere una versione sbagliata di App Store fammi sapere Strikeste
Ciao strikeste, visto che sembra non sia uguale, ovvero che non trovi la possibilità di cambiare l'installazione. Provi con DM a disinstallarlo e fai un battery pull o Quick pull
Dopo di che lo reinstalli facendo il dowload da Qui Poi sappiami dire se ti da ancora lo stesso problema ok!?!? Ciao! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao strikeste, visto che sembra non sia uguale, ovvero che non trovi la possibilità di cambiare l'installazione. Provi con DM a disinstallarlo e fai un battery pull o Quick pull
Dopo di che lo reinstalli facendo il dowload da Qui Poi sappiami dire se ti da ancora lo stesso problema ok!?!? Ciao! :wink:
Niente da fare l'ho disinstallato e reinstallato dal tuo link , ma la compatibilità non appare lasciamo perdere aspetto che aprano AppWorld Grazie per il supporto
Ma siamo sicuri che questo App World sia così utile? Ci sono mille siti dai quali scaricare software, giochi, utility e inutility ecc. sia free che a pagamento...