Esatto, anche a me lo stesso problema, poi sono riuscito a toglierla (non so come), ma comunque quando ho provato a navigare nelle varie categorie, tra parentesi mi segnava le applicazioni presenti in quella categoria, ad esempio 10, e in realtà quando entravo ne trovavo molte di meno. Ciao.
-------------------------
Paolo Liberatori Blackberry Storm 9520 OS: 5.0.0.580 Provider: Vodafone Pacchetto dati: BIS Pin: 30FA92FD
Esatto, anche a me lo stesso problema, poi sono riuscito a toglierla (non so come), ma comunque quando ho provato a navigare nelle varie categorie, tra parentesi mi segnava le applicazioni presenti in quella categoria, ad esempio 10, e in realtà quando entravo ne trovavo molte di meno. Ciao.
Io con la tastiera che compre + di metà schermo non ho neanche provato a guardarlo... :?
ho scaricato il mobihand appstore e non funziona! sempre per il fatto della lingua?? mi da questo messaggio dopo che lo installa lo avvio "" uncaught exception: java.lang.error""
nessuno mi sa aiutare?
BB Storm OS 4.7.0.113 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Io con la tastiera che compre + di metà schermo non ho neanche provato a guardarlo... :?
se ai la tastiera a meta schermo opzioni--->opzioni avanzate --->aplicazioni---> tasto menu sul apllicazioni e togli compatibilità (o la metti)dipende dai casi...dimmi se ai messo a posto ciao
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.151 hybrid + tema os hybrid Provider : Vodafone + Mobile Data Pack PIN : 20CAA5EA
Scritto da "Volpesat"
Per roesi, hai provato a togliere la compatibilità come avevo suggerito? Io, l'ho scaricato ieri sera e funziona benissimo! Per volpesat, io le pagine e tutti i suoi contenuti li vedo senza problemi. Ovvero, stavo appunto guardando la sezione game-->all game e mi da 5 pagine di giochi per un totale di una quarantina. A pagamento! Non ho ancora provato un aquisto e quindi non so ancora come si comporta. Sto pensando di comprarmi Majhong :lol: se l'affare va in porto, oltre a postare il mio commento vi terrò aggiornati sui metodi di pagamento! Ciao!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)