Bella Storia, evidentemente le proteste di un buon 85% del mondo restante devono averle sentite rimbombare negli uffici creando loro un panico totale da cominciare a pensare che loro non sono superiori a noi!
E presto anche noi avremo l'app! :lol: :lol: :lol:
Naturalmente, già in download! :wink:
Thanks!
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao a tutti....ho un problema con mobihand app store...scaricata e installata l'applicazione mi rimane sempre attiva la tastiera e non trovo il modo di nasconderla!!Questo fa si che io possa vedere sullo schermo l'applicazione in formato davvero ridotto,complicandomi notevolmente l'utilizzo(non riesco a selezionere le icone che mi interessano)qualcuno riesce ad aiutarmi??grazie
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Vodafone + Mobile Data Pack
Ciao a tutti....ho un problema con mobihand app store...scaricata e installata l'applicazione mi rimane sempre attiva la tastiera e non trovo il modo di nasconderla!!Questo fa si che io possa vedere sullo schermo l'applicazione in formato davvero ridotto,complicandomi notevolmente l'utilizzo(non riesco a selezionere le icone che mi interessano)qualcuno riesce ad aiutarmi??grazie
Anche io ho avuto lo stesso problemae si tratta di incompatibilità che ho risoltocon la formula che mi ha passato il Capo!
Codice:
opzioni
Codice:
opzioni avanzate
Codice:
Applicazioni
Codice:
Menù sull'App Store
Codice:
modalità di compatibilita
Un ottimo store e un'ottima videata! Buon download e buon divertimento!
Ciao! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
ragazzi sto provando a scaricare anche io app world. una domanda: ma bisogna avere pay pal? da quanto ho potuto capire non è utilizzabile se non si è in usa, canada e regno unito. ci sono anche programmi free? Voi lo avete scaricato lo stesso?
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
Sfiori AppStore in modo da evidenziarlo, dopo di che clicchi il pulsante menù e la quarta voce parla di compatibilità
Niente da fare....era già selezionato come da tuo consiglio...ho prvato a fare il procedimento con un'altra applicazione(labyrinth)e mi permette l'opzione.Con app store no..quasi fosse un'applicazione di default
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Vodafone + Mobile Data Pack
ragazzi sto provando a scaricare anche io app world. una domanda: ma bisogna avere pay pal? da quanto ho potuto capire non è utilizzabile se non si è in usa, canada e regno unito. ci sono anche programmi free? Voi lo avete scaricato lo stesso?
Per ora ppuoi effettuare il download dell'App World....però non puoi effettuare il download di nessun contenuto.... Per il momento è cosi....però ormai secondo me è solo questione di poco tempo e potremo anche noi comprare le ns applicazioni.... Per quanto riguarda il pagamento mi sa che devi avere per forza paypal.....che però è del tutto gratuito.... Per info http://www.paypal.it