1 aprile Blackberry App. World....

(letto 6035 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Febbraio 2009, 12:55:25

Tecnofilo

BlackBerry prevede di effettuare il lancio del suo store, per gli utenti la data prevista è marzo 2009.
Il negozio sarà un luogo ideale per gli sviluppatori per portare le proprie applicazioni a conoscenza degli utenti, tipo un "apple store".....

Il mercato per le applicazioni BlackBerry sta crescendo e l'Application Storefront consentirà agli sviluppatori di mostrare le proprie applicazioni a milioni di utenti BlackBerry.

Oltre ciò ci saranno molte applicazioni, temi, giochi e molto altro del tutto free.....

Di conseguenza non ci rimane che aspettare.... Buon umore

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 24 Febbraio 2009, 12:57:17

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
BlackBerry prevede di effettuare il lancio del suo store, per gli utenti la data prevista è marzo 2009.
Il negozio sarà un luogo ideale per gli sviluppatori per portare le proprie applicazioni a conoscenza degli utenti, tipo un "apple store".....

Il mercato per le applicazioni BlackBerry sta crescendo e l'Application Storefront consentirà agli sviluppatori di mostrare le proprie applicazioni a milioni di utenti BlackBerry.

Oltre ciò ci saranno molte applicazioni, temi, giochi e molto altro del tutto free.....

Di conseguenza non ci rimane che aspettare.... Buon umore
Esatto Store Front sarà senza alcun dubbio ottimo, pare però che la dati prevista per il lancio sia verso la fine del mese di marzo, primi di aprile

Inviato il 24 Febbraio 2009, 12:57:17
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 11:17:01

Bimbotech

Magari, e speriamo pure.
Ho forti dubbi però sulla gratuità delle applicazioni.....

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173
PROVIDER: VODAFONE + data pack
PIN: 20D36059
Inviato il 26 Febbraio 2009, 11:17:01
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 11:22:00

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "tantibaci"
Magari, e speriamo pure.
Ciao Tantibaci, BB Application Storefront sarà molto simile all'App Store di Apple, vi troverai applicazioni free e applicazioni a pagamento.
Quello invece che non abbiamo ancora capito è se vi sarà la possibilità di richiedere il software a scopo recensione, infatti sino ad ora abbiamo richiesto il software che ci interessava recensire direttamente allo sviluppatore o alla software house e nel giro di qualche giorno ci mandano il seriale per l'attivazione completa, noi di ricambio scrivevamo la recensione e mandavamo il link ad essa, ora con StoreFront non ho proprio idea di come sarà, ma credo comunque che i dati della software house resteranno comunque in evidenza e sarà sempre possibile contattarli direttamente.

Inviato il 26 Febbraio 2009, 11:56:11

Tecnofilo

Secondo me continuerà ad essere possibile contattare gli sviluppatori, o per lo meno lo spero...

Inviato il 26 Febbraio 2009, 11:56:11
Sponsor
Inviato il 05 Marzo 2009, 10:03:53

Amministratore

Tecnologo

Oggi ha cambiato nome, il nuovo nome sarà Blackberry App World

Inviato il 05 Marzo 2009, 10:39:55

Amministratore

Tecnologo

Lo store di Blackberry, tanto annunciato e fra poco disponibile ha un nome, si chiamerà Blackberry App World.

Siamo a Marzo e il fervore che si registra nei vari blog ormai lascia pensare che il rilascio sia imminente il rilascio di questa nuova applicazione per Blackberry dove sarà possibile acquistare e provare i programmi.

In poche parole Blackberry App World lo si può paragonare all’Apple Store disponibile per i palmari Apple, quali Iphone e Ipod.

Inviato il 05 Marzo 2009, 10:57:32

Tecnofilo

Sono felice....e vaiiii... Da ridere

Inviato il 05 Marzo 2009, 11:34:29

Smanettino

Scritto da "tantibaci"
Magari, e speriamo pure.
Non saranno certamente solo gratuite, ma lo App Store è una cosa positivissima:
riunisce in una sola grande vetrina le applicazioni, crea una operazione di marketing enorme verso l'utenza di massa e stimola gli sviluppatori.

Infatti fino a non molto tempo fa il BB era (per gli europei - in america ce l'hanno anche i bambini) strettamente usato dall'utenza business.
Adesso è il momento dei privati, guardate cos'ha fatto Vodafone con lo Storm: ha sconvolto il mercato, nemmeno le Audi hanno così tanta attesa...  :lol:

Esiste un mondo di sviluppatori; alcuni (che già lo fanno) tireranno fuori applicazioni Open Source, gli altri saranno incentivati a sviluppare nuovi e nuove releases, i prezzi saranno bassi perché ci sarà la massima diffusione.  :wink:

Bene cosììììììì  Figo

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 05 Marzo 2009, 14:00:24

Amministratore

Tecnologo

Purtroppo da quanto ho appreso poco fa, noi italiani dovremo attendere ancora in quanto per il momento verrà rilasciato solo in Usa, Canada e Regno Unito, a seguire vi saranno anche le altre localizzazioni.
Quindi per quanto ci riguarda mi sa che per noi si andrà nel mese di aprile.

Inviato il 05 Marzo 2009, 15:18:32

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"
Purtroppo da quanto ho appreso poco fa, noi italiani dovremo attendere ancora in quanto per il momento verrà rilasciato solo in Usa, Canada e Regno Unito, a seguire vi saranno anche le altre localizzazioni.
Ma se c'è in GB, nessuno ci vieta di comperare su www.bbappstore.co.uk come si fa con amazon, no? :wink:
Anche per gli oggetti fisici, essendo in EU non ci sarebbero problemi di costi eccessivi, VAT / IVA e dogane  Figo

Giorgio #FlyerDuck#

Inviato il 05 Marzo 2009, 15:25:30

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Flyerduck"
Scritto da "bbstormworld"
Ma se c'è in GB, nessuno ci vieta di comperare su www.bbappstore.co.uk come si fa con amazon, no? :wink:
Anche per gli oggetti fisici, essendo in EU non ci sarebbero problemi di costi eccessivi, VAT / IVA e dogane  Figo
Si, in teoria si, solo che per qualche strano motivo che devo ancora farmi spiegare l'agenzia stampa Rim alla mia domanda... e un italiano può utilizzarlo da subito oppure deve attendere?
E' stata devi attendere la localizzazione per l'italia

Inviato il 25 Marzo 2009, 16:37:30

Tecnofilo

Uffa ma noi italiani siamo sempre gli ultimi... :shock:

Inviato il 25 Marzo 2009, 20:45:48

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Strano eh!??!

Nelle belle cose, gli ultimi, chissa perche quando si parla di tasse invece siamo i primi.... BUAH........

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 25 Marzo 2009, 21:47:59

Smanettino

Scritto da "Lave77"
Scritto da "roesi"
Strano eh!??!

Nelle belle cose, gli ultimi, chissa perche quando si parla di tasse invece siamo i primi.... BUAH........
Ma come strano???

Fate caso che la lingua inglese è la più diffusa (in realtà ci sarebbe la popolazione cinese ma, dialetti, mandarino e cantonese a parte, non sono un mercato maturo), irrinunciabile.
Poi abbiamo mercati di lingua spagnola, tedesca (sono almeno il doppio di noi e spendono il triplo), lingua francese (parte del Canada, parte dell'Africa), e mi fermo qui.
E non cito il portoghese/brasiliano, il russo, il giapponese...

Siamo un mercato molto limitato, se ciconfrontiamo col resto del mondo.
E poi è vergognoso quanto poco sappiamo l'inglese: tutti i paesi del nord europa lo parlano quasi come la loro prima lingua  :roll:

Giorgio #FlyerDuck#

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss